PORRECA NUOVO GUERRIERO

20/09/2018

PORRECA NUOVO GUERRIERO
Nuovo arrivo in casa Fanfulla. Nella giornata di oggi è stato infatti ufficializzato l’arrivo dell’under Francesco Porreca. Classe 1999, Porreca, residente nel pavese, ha militato nella scorsa stagione nel Derthona Calcio, squadra militante nel girone A di Serie D. Una nuova aggiunta per il Guerriero che a Diana, Grandi e Premoli ha ora un nuovo giovane presente all’interno della batteria dei terzini. <<Mi ha spinto a scegliere il Fanfulla la storia di questa società, la sua importanza e qualità, così come quella del gruppo. Si gioca poi in una categoria importante. Ma prima di tutto ripeto ho scelto perché parliamo di una grandissima società – spiega il nuovo arrivo -. C’è una grande intensità negli allenamenti e mi ha sorpreso molto che il gruppo sia già tanto affiatato. Ho già visto anche un gran gioco, siamo pronti per affrontare questa categoria al meglio>>. A presentare il nuovo arrivo il direttore sportivo Vito Cera. <<Andiamo a puntellare la difesa con un giovane del 1999 che ha già alcune presenze in Serie D. In questo modo diamo al mister diverse alternative>> chiarisce, introducendo poi la partita di sabato con il Crema. <<Ci sarà sicuramente un grande pubblico e questo sarà sicuramente uno stimolo per rifarci dalla settimana scorsa. Sarà un campionato difficilissimo dove gli episodi e i dettagli conteranno molto e la partita con il Classe lo insegna>>.