IL GUERRIERO SI PRESENTA

23/07/2018

Non solo primo allenamento il 31 luglio per il Fanfulla. Alle 19.30 infatti, appena terminata la prima sgambata stagionale, presso La Pergola Country Club di San Martino in Strada, Via per Ca’ de’ Bolli 11, si terrà la presentazione della rosa della Prima Squadra per la stagione 2018-2019. Durante la serata, presentata dal giornalista Luca Mallamaci insieme ad Eliana Cartella, interverranno anche i dirigenti del Fanfulla, dal presidente Luigi Barbati passando per il direttore sportivo Vito Cera, il direttore generale Gianmario Invernizzi e il direttore tecnico Virginio Gandini, mister Andrea Ciceri, le autorità locali, tra cui il sindaco Sara Casanova e il vicesindaco e assessore allo Sport, Lorenzo Maggi, e gli sponsor che sostengono il sodalizio lodigiano. Un momento conviviale utile per illustrare i progetti, i sogni e gli obiettivi della stagione che sta per partire. Ma allo stesso momento l’occasione sarà utile per stringere ancora di più il rapporto tra tifosi, che nell’occasione potranno conoscere da vicino anche i nuovi arrivi e riabbracciare i giocatori confermati dalla scorsa stagione, e società in vista di un campionato di Serie D a cui i bianconeri prenderanno parte con lo storico nome di Fanfulla.