GIORGIO REALI PER IL CENTROCAMPO DEL FANFULLA

09/07/2018

GIORGIO REALI NUOVO CENTROCAMPISTA DEL FANFULLA
Nuovo arrivo in casa Fanfulla. Dopo un solo anno al Real Melegnano in Promozione, Giorgio Reali ha deciso di sposare la causa bianconera. Classe 2000, Reali ha voluto fortemente vestire la maglia del Fanfulla rifiutando numerose offerte. <<Per me è una grande occasione – ammette il centrocampista, cresciuto nell’Oratorio Giardino di Melegnano -. Gli stimoli sono sicuramente molto alti. Passare dalla Promozione alla D non è sicuramente semplice ma voglio farmi trovare pronto. Non ho particolari obiettivi, voglio solamente fare bene e trovare il mio spazio in campo. Ho tanti compagni giovani ma anche pari ruolo d’esperienza come Rossi e Brognoli da cui c’è sicuramente tanto da imparare. Farò di tutto per ben figurare e ripagare l’enorme fiducia che mi ha dato la società in queste settimane>>. Reali, che risiede proprio a Melegnano, è stato notato durante gli scontri playout contro la Soresinese dall’attuale direttore tecnico del Fanfulla, Virginio Gandini. <<Gandini è rimasto davvero colpito e impressionato da Reali – commenta il direttore sportivo Vito Cera -. È un centrocampista che sa abbinare perfettamente quantità e qualità. Aveva parecchie richieste, ma sono ben felice che abbia scelto di sposare la nostra causa. È inoltre un ulteriore innesto giovane proveniente dalle zone limitrofe a Lodi, fatto che non va sicuramente dimenticato e a cui tutta la società tiene molto>>.