Articoli e Notizie

Cavenago Fanfulla - Virtus Bolzano 1-1

16/10/2016



image

Termina con un pareggio la sfida tra Cavenago Fanfulla e Virtus Bolzano.Gli altoatesini in dieci uomini dal 40' del primo tempo fermano,dopo due vittorie consecutive,sull 1-1 gli uomini di mister Dossena.

Dopo un iniziale fase di studio i Bolzanini rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione del numero 8 Conci ma passano in vantaggio con Timpone al 45' abile a infilare la difesa bianconera di testa sugli sviluppi di una rimessa laterale.

Ad inizio ripresa Dossena inserisce Ferrari e Capelli per Di Cesare e Piacente.I bianconeri si buttano in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 16' grazie al rigore trasformato da Gestra che spiazza il portiere.Gli altoatesini hanno al 35' la grossissima occasione di portare a casa la piena posta in palio ma Guerci si esalta e neutralizza il calcio di rigore calciato da Zentil.

All'ultimo minuto grandissima occasione anche per il guerriero ma Tenderlini dice di no al tiro di Capelli con un grande intervento.

CAVENAGO FANFULLA:Guerci,Iraci,Piacente(Capelli),D'Errico,Baggi,Antwi,Di Cesare(Ferrari),Achenza,Spampatti,Gestra,Spiranelli(Leonello)

I nostri sponsor