ANDREA ZINGARI LASCIA IL GUERRIERO

29/06/2018

ANDREA ZINGARI LASCIA IL CAVENAGO FANFULLA

Le strade del Cavenago Fanfulla e Andrea Zingari si dividono. Dopo una stagione di successi, l’attaccante esterno classe 1992 e la società lodigiana terminano il loro rapporto. Zingari era arrivato la scorsa estate e aveva rappresentato uno degli ultimi colpi del mercato del Cavenago Fanfulla. Subito calatosi perfettamente nella parte di attaccante esterno destro nel 4-3-3 di mister Andrea Ciceri, Zingari ha trovato più volte la via del gol andando a segno per ben 12 volte (11 in campionato e una in Coppa Italia). Idolo dei tifosi, il 26enne ha messo a segno veri e propri gioielli come la rete dell’1-0 con il Saronno, doppio passo e sinistro all’incrocio, la sassata dai 25 metri a Legnano e la punizione, importantissima ai fini del risultato, che ha aperto le marcature nel penultimo impegno casalingo contro il Lomellina. La società ringrazia Zingari e gli augura le migliori fortune per il futuro.