VITO CERA NUOVO D.S.

10/05/2018

Vito Cera è il nuovo DS Bianconero.

Presentato nel tardo pomeriggio di oggi,al termine dell’amichevole vinta 6-5 contro la Berretti dell’Inter,il nuovo direttore sportivo si è detto molto emozionato e orgoglioso di essere arrivato in una piazza importante come quella di Lodi.

Dopo aver fatto i complimenti per la vittoria del campionato,Vito Cera si è detto contentissimo e ha ringraziato la società per averlo chiamato a far parte di questo gruppo meraviglioso,dove arriva con molto rispetto e umiltà.

"Mi metto a disposizione della società del DG e dell'allenatore che stimo molto e che avrei già voluto con me nelle stagioni passate."

Il Presidente Barbati,il consiglio direttivo e il Direttore Generale Gandini augurano a Vito un buon lavoro.