90 MINUTI PER LA SOLIDARIETA'

07/05/2018

Martedì 22 Maggio alla “Dossenina” di Lodi alle ore 20,30 sarà una festa…..si festeggerà la promozione in serie D e per l’occasione si svolgerà una “sfida“calcistica tra la Nazionale Calcio TV e una rappresentativa di imprenditori locali….quale occasione migliore per passare una serata di sport, divertimento e Solidarietà !!!!!! L’intero incasso sarà devoluto alla Alor Onlus (Associazione Lodigiana di Ossigenoterapia Riabilitativa) presieduta dal Dottor Francesco Tursi… ecco la presentazione della struttura: L’ ALOR associazione senza fini di lucro, è stata fondata nel 1986 e la sua finalità è quella della tutela delle persone affette da insufficienza respiratoria cronica.
L’Associazione che è cresciuta nel corso degli anni, ha l’obiettivo fondamentale di dar voce alle esigenze delle persone affette da insufficienza respiratoria cronica (in ossigenoterapia a lungo termine e ventiloterapia), tutelandone i loro diritti e offrendo loro opportunità che possano apportare un miglioramento alla loro qualità di vita.

Presto notizie più dettagliate sull’iniziativa