COMUNICATO UFFICIALE

09/05/2023

COMUNICATO UFFICIALE
A conclusione della stagione, con la bella salvezza diretta conquistata sul campo, il vicepresidente dell’Asd Fanfulla Tufo interviene per chiarire voci e rumors delle ultime settimane sul suo conto e su quello della società.

“Parto con il ringraziare di cuore tutti coloro che hanno lavorato e sudato per raggiungere la salvezza: dirigenti, staff, giocatori e tifosi, a loro rivolgo il mio più sincero grazie e i complimenti per quanto conquistato meritatamente sul campo grazie all’apporto di ognuno di loro. Ci sono però state nell’ultimo periodo un susseguirsi di voci sul mio conto e su quello dell’intera società. Ciò che voglio chiarire prima di tutto è che io sono qui ora per tutelare i soci, atleti, dirigenti, tifosi dell’Asd Fanfulla, sto guidando il club in modo da dargli un futuro senza avere alcuna mira personale, ma solo per il bene della collettività. Non ho ricevuto alcuna proposta di collaborazione ad oggi, così come non ho pregiudizi e non chiudo la porta in faccia a nessuno: chi vuole farsi avanti per far parte del progetto ha la massima disponibilità ed apertura perché un confronto non si rifiuta mai, in particolare se finalizzato unicamente al bene del Fanfulla. Invece su Luigi Barbati posso solo dire che non ho con lui alcun rancore personale, la nostra contrapposizione era basata esclusivamente su problemi a livello gestionale, su come veniva condotta la società: senza alcuna visione collegiale, totalmente in modo unilaterale senza coinvolgimento. Mi auguro quindi che in questa fase molto delicata, per il bene del Fanfulla, dimostri collaborazione per quanto riguarda le questioni burocratiche”