IN CURVA CON IL GUERRIERO

03/05/2023

IN CURVA CON IL GUERRIERO
Tutti a sostenere il Fanfulla nell’ultima giornata di campionato. In vista dei 90’ finali, che possono sancire la salvezza diretta dei bianconeri di mister Maspero, la società chiama a raccolta i tifosi e sostenitori del Guerriero.
E lo fa con un’iniziativa speciale, con il biglietto per seguire Fanfulla-Bagnolese direttamente dalla curva insieme ad ultras e tesserati del settore giovanile, chiamati anche loro a sostenere i loro idoli della prima squadra, a soli 5 euro.
Ricordiamo che per la partita di domenica non è prevista alcuna prevendita, con la biglietteria di viale Pavia che aprirà come d’abitudine alle 13.30. Invariato anche il prezzo del singolo biglietto per gli altri settori, con i distinti al costo di 13 euro, i seggiolini blu a 15 e i rossi a 20, mentre per gli under16 l’ingresso è gratuito.