DESIGNAZIONI ARBITRALI

14/04/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Andrea Migliorini della sezione di Verona a dirigere Giana Erminio-Fanfulla, gara valevole per la trentacinquesima giornata del girone D di Serie D, sedicesima di ritorno, in programma domenica alle 15 al Città di Gorgonzola di Gorgonzola. A coadiuvare Migliorini saranno i Signori Filippo Todaro e Riccardo Liotta, rispettivamente delle sezioni di Finale Emilia e San Donà di Piave.
Sarà invece il Signor Giulio Luca Del Mul della sezione di Monza a dirigere Fanfulla-Alcione, gara valevole per la venticinquesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, dodicesima di ritorno, in programma sabato alle 16 alla Dossenina. A coadiuvare Del Mul saranno i Signori Marcello Filipponi e Marco Molino, rispettivamente delle sezioni di Monza e Cinisello Balsamo.