IL GUERRIERO ALLA FONDAZIONE DANELLI

21/03/2023

IL GUERRIERO ALLA FONDAZIONE DANELLI
Proseguono le iniziative a sfondo sociale del Fanfulla che nella mattinata di oggi ha visitato la Fondazione Danelli. A Lodi, in via Paolo Gorini, una delegazione di giocatori, dirigenti e staff tecnico sono stati ricevuti da alcuni degli ospiti e dal personale della realtà che dal 1994 si occupa ed offre servizi per persone con disabilità.
Una visita di un paio d’ore tra giochi, conoscenza reciproca e momenti di divertimento che hanno strappato un sincero sorriso sia agli ospiti sia ai rappresentanti del Guerriero, quest’ultimi toccati dall’affetto dimostrato nei loro confronti.
Il <<grazie per essere venuti, tornate presto>> detto da Paolo, uno degli ospiti della Fondazione, ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti della mattinata conclusa con una merenda e partite a biliardino e ping pong.
Fanfulla e Fondazione Danelli che torneranno presto ad incontrarsi: per l’ultima partita della stagione, il 7 maggio, in tribuna ospiti speciali saranno proprio alcune delle persone incontrate oggi.
A guidare la delegazione, di cui hanno fatto parte anche per Banco Bpm (che ha collaborato all’organizzazione dell’evento) Paolo Locatelli, referente sviluppo area Lodi, e Marco Dossena, referente brand identity partnerhisp, il direttore sportivo Vito Cera.

“Proseguiamo nella nostra attività tra le persone e le realtà che operano sul territorio della città. Una visita quella alla Fondazione Danelli che abbiamo voluto con forza visto quanto di importante viene fatto quotidianamente per gli ospiti e le loro famiglie dall’ente. Ma non ci fermiamo qua, visto che prima del termine della stagione abbiamo in programma ulteriori eventi a sfondo benefico e sociale che coinvolgeranno componenti della società e in prima persona i giocatori della prima squadra”.