COMUNICATO UFFICIALE

13/03/2023

COMUNICATO UFFICIALE
L’Asd Fanfulla comunicato che nella giornata odierna si è interrotto il rapporto con il tecnico della Juniores Nazionale Davide Bertoni.
Alla base della conclusione della collaborazione solo ed unicamente questioni di carattere personale e privato che impediscono all’allenatore dell’Under19 bianconera di continuare il suo impegno in vista del rush finale. Una decisione presa quindi a seguito di fattori che esulano dall’ambito sportivo e accettata dalla società.
Da parte dello stesso tecnico è arrivato un ringraziamento a tutti coloro che lo hanno affiancato da luglio ad oggi.

“Per me quella vissuta è stata un’esperienza stupenda, resa tale anche grazie al sostegno dei dirigenti Massimo Fugazza e Tito Fasani e al gran lavoro fatto dal preparatore atletico Thomas Fugazza. Non possono non ringraziare tutta la dirigenza, il presidente Luigi Barbati, il direttore tecnico Virginio Gandini e il direttore sportivo Vito Cera, così come tutte le persone che mi hanno sempre dato man forte. Non potrò chiudere la stagione con questi colori per motivi personali, ma sempre sosterrò il Fanfulla”

A Bertoni la società augura le migliori fortune per il proseguo della propria carriera e lo ringrazia per l’impegno e la disponibilità dimostrata.