DESIGNAZIONI ARBITRALI

10/03/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà la Signora Alice Gagliardi della sezione di San Benedetto del Tronto a dirigere Salsomaggiore-Fanfulla, gara valevole per la trentunesima giornata del girone D di Serie D, dodicesima di ritorno, in programma domenica alle 14.30 al Francani di Salsomaggiore Terme. A coadiuvare Gagliardi saranno i Signori Alberto Mandarino e Domenico Manzari, rispettivamente delle sezioni di Bra e Torino.
Sarà invece il Signor Samuele Galimi della sezione di Milano a dirigere Fanfulla-Giana Erminio, gara valevole per la ventiduesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale, nona di ritorno, in programma sabato alle 15.30 alla Dossenina. A coadiuvare Galimi saranno i Signori Matteo Mendeni e Giovanni Nafa, rispettivamente delle sezioni di Lovere e Brescia.