DESIGNAZIONI ARBITRALI

24/02/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Daniele Orazietti della sezione di Nichelino a dirigere Corticella-Fanfulla, gara valevole per la ventinovesima giornata del girone D di Serie D, decima di ritorno, in programma domenica alle 14.30 al Biavati di Bologna. A coadiuvare Orazietti saranno i Signori Fabrizio Perri e Riccardo Vaglio Agnes, rispettivamente delle sezioni di Lamezia Terme e Biella.
Sarà invece il Signor Matteo Zanta della sezione di Seregno a dirigere Fanfulla-Città di Varese, gara valevole per la ventesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale, settima di ritorno, in programma sabato alle 15.30 alla Dossenina. A coadiuvare Zanta saranno i Signori Kamural Hassan e Filomeno D’Apolito, entrambi della sezione di Mantova.