DESIGNAZIONI ARBITRALI

10/02/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Domenico Mascolo della sezione di Castellammare di Stabia a dirigere Aglianese-Fanfulla, gara valevole per la ventisettesima giornata del girone D di Serie D, ottava di ritorno, in programma domenica alle 14.30 al Bellucci di Agliana. A coadiuvare Mascolo saranno i Signori Giovanni Ciannarella e Luigi Ferraro, rispettivamente delle sezioni di Napoli e Frattamaggiore.
Sarà invece il Signor Alberto Guerra della sezione di Voghera a dirigere Fanfulla-Castanese, gara valevole per la diciottesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale, quinta di ritorno, in programma sabato alle 15 alla Dossenina. A coadiuvare Guerra saranno i Signori Marco Molino e Pierluigi Polignano, rispettivamente delle sezioni di Cinisello Balsamo e Milano.