UN GUERRIERO IN RAPPRESENTATIVA

26/01/2023

UN GUERRIERO IN RAPPRESENTATIVA
C’è anche il nome di Klajdi Lusha tra quello dei convocati da mister Giuliano Giannichedda per il raduno della Rappresentativa di Serie D.
L’attaccante classe 2003 del Guerriero è stato infatti inserito tra i giocatori scelti dal selezionatore per il raduno previsto per la prossima settimana in Veneto. Lusha e gli altri giocatori convocati si ritroveranno lunedì al Veronello Resort di Calmasino, in provincia di Verona, dove svolgeranno poi una sessione d’allenamento anche il giorno successivo. Mercoledì 1 febbraio invece è prevista l’amichevole contro l’Hellas Verona Under19 al Sinergy Stadium nella città scaligera.
Queste le parole di Lusha, autore ieri contro lo Scandicci di un gol da sogno in rovesciata e che in questa stagione aveva già trafitto il Lentigione, al momento della comunicazione della convocazione.

“Sono molto contento, essere convocati per un appuntamento così importante è qualcosa che fa sempre piacere. Per me è la prima volta e sicuramente mi spronerà a dare ancora qualcosa di più del massimo che già sto dando. Non posso non ringraziare per tutto questo la società che mi ha dato una possibilità così di rilievo e anche lo staff tecnico e i miei compagni di squadra che mi aiutano sempre a migliorarmi e a tirare fuori il meglio di me in ogni allenamento e partita. Non vedo l’ora di svolgere i primi allenamenti e far vedere di cosa sono capace. Ovviamente però prima testa alla partita di domenica con il Ravenna”