DESIGNAZIONI ARBITRALI

13/01/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Vincenzo Marra della sezione di Agropoli a dirigere Fanfulla-Correggese, gara valevole per la ventunesima giornata del girone D di Serie D, seconda di ritorno, in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Marra saranno i Signori Francesco Tragni e Alberto Mandarino, rispettivamente delle sezioni di Matera e Bra.
Sarà invece il Signor Alessandro Crespi della sezione di Busto Arsizio a dirigere Arconatese-Fanfulla, gara valevole per la quindicesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, seconda di ritorno, in programma domani alle 14.30 al Tracco di Milano. A coadiuvare Crespi saranno i Signori Gennaro Romanelli e Francesco Cinelli, entrambi della sezione di Milano.