DODICI MESI CON IL GUERRIERO

23/12/2022

DODICI MESI CON IL GUERRIERO
Una data cerchiata o una classica “x” apposta su un giorno per ricordare un avvenimento importante, sempre con una formazione del Fanfulla alle spalle. Freschi di stampa e pronti ad essere venduti i calendari 2023 graffati Guerriero.
Da oggi pomeriggio sarà infatti possibile acquistare in segreteria, sotto il porticato della tribuna centrale a fianco del bar, la pubblicazione che accompagnerà per tutto l’anno supporters e simpatizzanti del Fanfulla. Un “autoregalo” per molti, ma anche un originale pensiero natalizio per un amico o un parente che hanno il cuore bianconero. Per ogni mese una squadra diversa del Guerriero accompagnerà la classica scansione dei giorni: dalla prima squadra in Serie D sino alla Scuola calcio, dalle formazioni Allievi ai Giovanissimi pronti ad affrontare il campionato regionale dopo la vittoria della Fase1 passando per Juniores Nazionale, Esordienti e Pulcini sono quindi tutti presenti.

Il calendario, al costo di 10 euro, sarà acquistabile a partire da oggi pomeriggio, venerdì, dalle 15 alle 19, e poi la prossima settimana mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Per chi non volesse però perdere l’occasione, c’è anche la possibilità di effettuare la prenotazione contattando il numero 3460435151 lasciando un nominativo e un indirizzo email.