LA NOTTE DEL GUERRIERO : CHRISTMAS EDITION

15/12/2022

LA NOTTE DEL GUERRIERO: CHRISTMAS EDITION
Un successo e tanti sorrisi, con l’augurio di un sereno Natale e un futuro pieno di gioia. Ovviamente a tinte bianconere. Si è tenuta ieri, nelle sale del centro sportivo La Pergola di San Martino in Strada, la festa natalizia del Guerriero. Durante la serata presenti tutte le formazioni del Guerriero, dalla prima squadra al settore giovanile al completo, passando per genitori, istruttori, allenatori, tifosi e sponsor. Ma anche rappresentanti delle istituzioni, con il presidente della Provincia di Lodi Fabrizio Santantonio che non è voluto mancare per un saluto e per un augurio di buon proseguimento del cammino al presidente del Fanfulla Luigi Barbati. Proprio quest’ultimo, tra i più acclamati, ha aperto la serie di interventi scanditi dal presentatore di serata Luca Mallamaci. Al fianco di Barbati il vicepresidente Enzo Tufo, a cui hanno fatto seguito il direttore sportivo Vito Cera e il direttore tecnico Virginio Gandini, sorridenti e più che mai soddisfatti della riuscita dell’evento, con i più piccoli tesserati coinvolti con il più classico "Ma che bello è" che va a scandire ogni vittoria della prima squadra. Prima parte della serata conclusa con la presentazione delle dottoresse Chiara Maiorani, psicologa, e Cristina Tronconi, nutrizionista, che dal 2023 saranno impegnate in un progetto che prenderà il via nel prossimo anno.
Serata di festa e di premi, con i Fedelissimi Fanfulla guidati dal presidente Maurizio Orcadi che hanno consegnato un riconoscimento all’addetto stampa Nicola Agosti, al team manager Silvio Dellagiovanna, al terapista Luca Ferrari, al dottor Matteo Geri, ai preparatori Andrea Collato, per la parte atletica, e Paolo Bertoletti, per quanto riguarda i portieri, al viceallenatore Ivan Franzolin e ovviamente al mister Emiliano Bonazzoli.
All’apertura del buffet proprio il tecnico della prima squadra è stato uno tra i più ricercati per un autografo sull’album delle figurine, interamente dedicato al Guerriero, donato ai tesserati da Babbo Natale. Raccolta di figurine che è una delle tante iniziative che ha visto e vede in campo il Fanfulla. Sempre durante “La notte del Guerriero” sono state presentate le speciali bottiglie di birra create in collaborazione con il Try Beer Room di Andrea Forcati di Castiglione d’Adda, con la lotteria (i numeri vincenti saranno esposti anche fuori dalla segreteria) che ha chiuso una serata fredda all’esterno de La Pergola ma sicuramente calda all’interno.