AMICHEVOLE SPECIALE

23/11/2022

AMICHEVOLE SPECIALE
Si apriranno le porte della Dossenina domani. Alle 15, Prima squadra e Juniores nazionale si affronteranno nella classica partita in famiglia sul prato verde di viale Pavia. Il test match tra le formazioni di mister Bonazzoli e mister Bertoni, sicuramente utile in vista delle trasferte di domenica e sabato rispettivamente contro Mezzolara e Varesina, non saranno però l’unico e solo motivo di interesse della giornata. Ospiti infatti della Dossenina saranno anche gli studenti universitari della Limec. Impegnati in un corso d’alta formazione per telecronista sportivo, i partecipanti al campus dell’istituto milanese durante la partita in famiglia di domani effettueranno una prova pratica di telecronaca dopo le prime lezioni teoriche in aula con importanti esperti del settore.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti.