SERENITÀ E TRANQUILLITÀ : PAROLA AL PRESIDENTE

17/11/2022

SERENITÀ E TRANQUILLITÀ: PAROLA AL PRESIDENTE
Non perdere la calma e continuare a lavorare tutti, insieme, per ritrovare continuità, risultati e sorrisi. A margine delle ultime gare non positive vissute dalla prima squadra bianconera, il presidente Luigi Barbati ha deciso di intervenire per ribadire la sua totale vicinanza alla squadra.

“Non stiamo vivendo un periodo di certo esaltante per quanto riguarda i risultati ed il primo ad esserne rammaricato sono io senza ombra di dubbio. Ho seguito la squadra come ho sempre fatto, stando anche a distanza per non far sentire il “peso” del presidente sugli spalti. In queste settimane ho parlato anche con i giocatori e con mister Bonazzoli per conoscere le loro idee e capire se qualcosa non andava per poter migliorare ulteriormente. Ne è uscito un confronto sicuramente positivo, che mi ha aiutato a capire diverse cose utili. Quello che voglio ribadire nuovamente è però che c’è totale fiducia e sostegno nella squadra, dal primo all’ultimo componente, che sia giocatore, staff o collaboratore. Il momento non ci sorride, ma tutti insieme sicuramente ne usciremo con forza. Ho già chiesto per la gara di domenica con il Carpi di disputare una partita gagliarda, tutta grinta e con la massima voglia di portare a casa il risultato. Anche ai tifosi, che ringrazio sempre per il supporto, dico di non demoralizzarsi, di continuare sempre a seguirci perché la loro fiducia e il loro calore verrà sicuramente ripagato. Periodi di calo, di risultati e prestazioni che non soddisfano possono capitare spesso nell’arco di una stagione, ancor di più in un campionato come questo in cui, basta guardare i risultati anche delle altre formazioni, la prima o la seconda in classifica faticano con le ultime. Quello che chiedo quindi io a tutti è spirito, dimostrazione di attaccamento alla maglia e ai colori del Fanfulla. Da parte mia non ci sarà mai alcuna pressione, e questo possono confermarlo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato con me a Lodi in questi otto anni. Andiamo avanti quindi tutti insieme, uniti”.