Articoli e Notizie

NUOVA AGGIUNTA PER LA FASCIA : BERTOLETTI BIANCONERO

23/09/2022



image

NUOVA AGGIUNTA PER LA FASCIA: BERTOLETTI BIANCONERO
Dopo Lusha, in casa Fanfulla la settimana si chiude con una nuova aggiunta. A poche ore dall’amichevole di Cremona infatti il Guerriero è lieto di annunciare l’accordo trovato con Fabio Bertoletti, un’ulteriore giovane giocatore per la rosa bianconera.
Classe 2002, figlio d’arte, papà Paolo fa parte dello staff tecnico di mister Bonazzoli come preparatore dei portieri, Bertoletti è un esterno di fascia. Sinistro naturale, giocatore di spinta, rappresenta quindi un’arma in più alla causa del Guerriero.
Residente a Milano, il nuovo giocatore del Fanfulla arriva a Lodi dopo aver mosso i primi passi nell’Aldini. Poi Accademia Inter, Masseroni Marchese e Novara a livello giovanile. Nella stagione 2020-2021 l’esordio in Serie D con la Castellanzese, a cui segue a gennaio il passaggio allo Scandicci. Nel campionato scorso invece prima veste la maglia della Lavagnese poi, durante il mercato invernale, il passaggio all’Rc Codogno dove viene impiegato con continuità.
Quest’estate Bertoletti poi inizia ad effettuare i primi allenamenti con la maglia il Fanfulla durante la fase di preparazione sul campo della Dossenina. Lavoro duro e determinazione, ingredienti utili alla chiusura dell’accordo.

“Sono un giocatore che spinge molto, che è sempre pronto a servire il compagno in zona gol. Aspettavo di legarmi ufficialmente al Fanfulla, mi sono trovato sin da subito bene con tutto l’ambiente. Poi parliamo di una società che per tutto il panorama calcistico a livello regionale e non solo è un punto di riferimento. Impossibile non ambire a vestire questa maglia”

Soddisfazione anche per il direttore sportivo Vito Cera.

“Una rosa la nostra che si arricchisce di un ulteriore giovane. In questo modo si andranno a dare più scelte ed alternative al mister, per una batteria di esterni sempre più completa e con giocatori di qualità”
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor