PAROLA A MISTER BONAZZOLI

18/09/2022

PAROLA A MISTER BONAZZOLI
Al termine della partita odierna sono diversi gli spunti di riflessione per mister Emiliano Bonazzoli.

“Abbiamo affrontato una partita che possiamo definire spigolosa, contro una squadra che ha valori importanti. Basta vedere anche tra i loro undici titolari la presenza di almeno sei giocatori che hanno passato, anche recente, importante in Serie C o più. Fattori questi di cui avevo già parlato ai ragazzi in settimana. Il loro aver impostato una partita con una forte pressione ci ha portato a faticare in certi momenti, ad uscire come noi vogliamo e facciamo solitamente muovendo palla a terra. Il punto ottenuto lo considero però molto importante. Non abbiamo perso e abbiamo dato continuità di risultati. Di certo quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno vedendo anche chi ci trovavamo di fronte. Ora ci aspetta lo Scandicci, squadra ferita, che vorrà rifarsi e conquistare punti contro di noi. Una trasferta lunga, noi dovremo essere bravi a non ripetere gli errori odierni, ad avere quella personalità che non ci manca. Di certo, ben sapendo che andremo su un campo difficile, andiamo là per vincere”.