PORTE APERTE ALLA DOSSENINA : OPEN DAY PER PICCOLI CALCIATORI

07/09/2022

PORTE APERTE ALLA DOSSENINA: OPEN DAY PER PICCOLI CALCIATORI
Proseguono le attività in casa Fanfulla per porre basi solide tra i Guerrieri del futuro. E così, vista la grandissima affluenza e i consensi positivi ottenuti nel corso delle giornate di Open training e day di giugno e luglio, la società, con la fine del periodo estivo e di vacanze, la società ha deciso di indire una nuova giornata di porte aperte per un allenamento alla Dossenina. Coinvolti i più piccoli, le annate dal 2015 al 2017, quindi Primi calci e Piccoli amici che vogliono entrare a far parte del mondo Fanfulla.
L’appuntamento è per giovedì alle 18 alla Dossenina. Con una sorpresa. Presente all’allenamento anche mister Emiliano Bonazzoli che, conclusa la seduta d’allenamento con la prima squadra a Montanaso, arriverà sul prato verde di viale Pavia per un saluto ai partecipanti.
Si ricorda che è necessario presentarsi con una visita medica in corso di validità. Per informazioni e richieste contattare il 3276997049 o l’indirizzo email sgfanfulla@libero.it.