Articoli e Notizie

PRIMO INCONTRO GIOVANISSIMI UNDER 16

21/07/2022



image

PRIMO INCONTRO GIOVANISSIMI UNDER16
Un momento conoscitivo per i nuovi e di ritrovo per chi c’era già. In attesa del via alla preparazione, fissato per lunedì 22 agosto, nel pomeriggio di oggi gli Allievi Regionali Under16 hanno tenuto a battesimo la nuova stagione dopo il grandioso traguardo raggiunto nel 2021-2022. 
Furono infatti proprio i classe 2007, ancora Giovanissimi, il 22 maggio scorso a vincere i playoff battendo nella doppia finale il Rozzano, conquistando lo storico accesso alla categoria Elite (a cui parteciperanno i Giovanissimi Under15, nati nel 2008). 
Per il 2022-2023 ad essere incaricato della guida tecnica sarò mister Enrico Mulazzi, affiancato dal vice, e preparatore atletico, Alessandro Cipelletti, dal preparatore dei portieri Alessandro Cremonesi e dai dirigenti Fabio Tambani e Alessandro Abbiati. 
Entusiasta della rosa venutasi a creare il tecnico Mulazzi, tra volti nuovi, frutto anche degli open training e open day di fine giugno ed inizio luglio, e conferme importanti. 

“Il gruppo 2007 nel passato campionato ha conseguito un risultato strepitoso vincendo i playoff di categoria e consegnando al Fanfulla la possibilità di partecipare al campionato Elite con i Giovanissimi del secondo anno. Tranne che per alcune  defezioni, il gruppo è rimasto per larga parte quello della scorsa stagione. Abbiamo cercato di puntellare la squadra con pochi elementi ma di valore. Sicuramente inizieremo con il massimo entusiasmo”

La rosa sarà composta dai portieri Alessio Minojetti e Leonardo Sannazzaro, dai difensori Andrea Visigalli, Luca Sacchi, Matteo Lissana, Leonardo Abbiati, Filippo Bonizzi, Tommaso Ciani e Almir Popinara, dai centrocampisti Luca Visione, Pietro Araldi, Mattia Marturini, Andrea Lanzi e Andrea Pria e dagli attaccanti Alessandro Croce, Riccardo Cagni, Riccardo Piras, Alessio Amadei, Niccolò Sentati, Matteo Rastelli e Ayman Ouarrad.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor