LA NOTTE DEL GUERRIERO

21/07/2022

LA NOTTE DEL GUERRIERO
La storica e magica cornice della Dossenina per la prima ufficiale uscita del Fanfulla.
Dopo il primo allenamento del pomeriggio, lunedì 25 si accenderanno i riflettori sul manto verde di viale Pavia. Dalle 20.45 prenderà infatti il via “La notte del Guerriero”, momento in cui verrà tolto definitivamente il velo alla rosa della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D. Riflettori puntati quindi su ogni singolo giocatore a disposizione di mister Bonazzoli, così come su tutti i componenti dello staff tecnico e della dirigenza, con il presidente Luigi Barbati che farà gli onori di casa ed accoglierà numerose autorità, partner e sponsor.
Serata a cui prenderanno parte anche i tesserati del settore giovanile con le loro famiglie. Per tutti, al termine, ci sarà la possibilità di conoscere da vicino i giocatori della prima squadra, scattare foto ricordo e assaporare il calore della curva che, come sempre, giocherà un ruolo fondamentale dando il suo supporto.
Un evento aperto a tutti, per una notte a tinte bianconere da ricordare.