GUERRIERO UFFICIALMENTE ISCRITTO

18/07/2022

GUERRIERO UFFICIALMENTE ISCRITTO
Si attendeva solo la comunicazione di ratifica che è arrivata nella mattinata di oggi, il Fanfulla è a tutti gli effetti iscritto al prossimo campionato di quarta serie. L’istruttoria depositata nei giorni scorsi ha infatti dato esito positivo, con il club che ha ricevuto dalla Co.Vi.So.D. la comunicazione ufficiale.
Grande la soddisfazione per il presidente Luigi Barbati.

“L’accettazione della domanda di iscrizione apre la nostra quinta stagione consecutiva in Serie D. Un risultato che non dimentichiamo va ricordato, perché, visti anche gli anni difficili che si stanno vivendo, non è scontato ottenere sempre buoni e ottimi risultati sul campo. E ricordiamo anche dov’era il Fanfulla dieci anni fa e dov’è stabilmente invece ora. Oggi la comunicazione della Co.Vi.So.D., tra una settimana esatta inizierà ufficialmente la stagione con gli allenamenti che per le prime due settimane si terranno alla Dossenina. E ci farebbe sicuramente piacere vedere tanti tifosi al campo per sostenere la squadra, pronta a dare tutto per questa maglia e questi colori. Supporto del pubblico che non è mai mancato, anche nei momenti meno facili. Così come non è mai cessato l’impegno da parte mia e da parte di chi ogni giorno lavora per il bene della società. Chiedo quindi di continuare a credere in noi, nella nostra idea di società e di sviluppo, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per il settore giovanile. Anche in quest’ultimo ambito si sta facendo molto, si è arrivati ad un rinnovamento rilevante con nuove figure. Non lasciamo nulla al caso, perché i nostri giovani, e proprio le presenze in queste stagioni di tanti prodotti del settore giovanile in Serie D lo dimostrano, sono importanti”