DESIGNAZIONI ARBITRALI

13/05/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Matteo Dini della sezione di Città di Castello a dirigere Forlì-Fanfulla, gara valevole per la trentasettima giornata del girone D di Serie D, diciottesima di ritorno, in programma domenica alle 16 al Morgagni di Forlì. A coadiuvare Dini saranno i Signori Pier Guido Morsanuto e Lorenzo Savasta, rispettivamente delle sezioni di Portogruaro e Bra.
Sarà invece il Signor Edoardo Pagano della sezione di Bergamo a dirigere Sangiuliano City-Fanfulla, gara valevole per la ventottesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, tredicesima di ritorno, in programma sabato alle 16 a San Giuliano Milanese. A coadiuvare Pagano saranno i Signori Stefano Campanile e Isidoro Grasso, rispettivamente delle sezioni di Milano e Saronno.