DESIGNAZIONI ARBITRALI

06/05/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Vito Guerra della sezione di Venosa a dirigere Fanfulla-Bagnolese, gara valevole per la trentaseiesima giornata del girone D di Serie D, diciassettesima di ritorno, in programma domenica alle 17 alla Dossenina. A coadiuvare Guerra saranno i Signori Francesco Tragni e Paolo Cufari, rispettivamente delle sezioni di Matera e Torino.
Sarà invece il Signor Edoardo Bertin della sezione di Como a dirigere Vis Nova Giussano-Fanfulla, gara valevole per la ventisettesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, dodicesima di ritorno, in programma sabato alle 16 a Giussano. A coadiuvare Bertin saranno i Signori Giovanni Battista Vingiani e Erik Zane, entrambi della sezione di Como.