Articoli e Notizie

RIPRESA ALLENAMENTI

19/04/2022



image

RIPRESA ALLENAMENTI
Dopo tre giorni di stop per le feste di Pasqua, ritorno in campo per il Guerriero. Al Restelli i ragazzi di mister Bonazzoli hanno lavorato duro in vista del rush finale di stagione. Ancora cinque partite all'ultimo triplice fischio del campionato del 22 maggio. Domenica alla Dossenina arriva il Sasso Marconi, in un altro scontro decisivo in vista della rincorsa alla salvezza diretta. Partita sul campo di viale Pavia che vedrà nuovamente tra i protagonisti Bernardini, di rientro dopo la squalifica scontata, così come Greco, con il Ghiviborgo. 
Esterno classe 2002 pronto alla battaglia con la formazione gialloblu, a sua volta alla ricerca di punti utili dopo il cambio in panchina e la vittoria con il Real Forte Querceta.

"Abbiamo ripreso dopo tre giorni di stop, ma non abbiamo mai smesso visto il lavoro casalingo che ci ha dato lo staff. Dopo la sconfitta di giovedì abbiamo ripreso gli allenamenti con la testa subito rivolta a domenica, un’altra partita importantissima per la stagione. Io sono dell’idea che quest’anno abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti e in questo momento dobbiamo solamente pensare a noi senza fare calcoli sulle altre squadre e i loro recuperi. La classifica la guarderemo solamente domenica una volta finita la partita sperando di sorridere, ma soprattutto con la consapevolezza che partita dopo partita noi usciamo dal campo avendo dato il 110%".
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor