DESIGNAZIONI ARBITRALI

08/04/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Michele Piccolo della sezione di Pordenone a dirigere Fanfulla-Seravezza Pozzi, gara valevole per la trentaduesima giornata del girone D di Serie D, tredicesima di ritorno, in programma domenica alle 15 alla Dossenina. A coadiuvare Piccolo saranno i Signori Badreddine Mamouni e Simone Della Mea, rispettivamente delle sezioni di Tolmezzo e Udine.
Sarà invece il Signor Alessio Natale Galantino della sezione di Pavia a dirigere Fanfulla-Crema, gara valevole per la ventitreesima giornata, ottava di ritorno, del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 16 al Restelli. A coadiuvare Galantino saranno i Signori Carmelo Marullo e Cataldo Spataro, entrambi della sezione di Pavia.