DESIGNAZIONI ARBITRALI

01/04/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea a dirigere Fanfulla-Rimini, gara valevole per la trentunesima giornata del girone D di Serie D, dodicesima di ritorno, in programma domenica alle 15 al Neri di Rimini. A coadiuvare Restaldo saranno i Signori Vincenzo Russo e Marco Tuccillo, rispettivamente delle sezioni di Nichelino e Pinerolo.
Sarà invece il Signor Roberto Coscarelli della sezione di Torino a dirigere Gozzano-Fanfulla, gara valevole per la ventiduesima giornata, settima di ritorno, del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 15.30. A coadiuvare Coscarelli saranno i Signori Marco Volpe e Alessio Bianco, entrambi della sezione di Chivasso.