Articoli e Notizie

ALTIERI PER IL CENTROCAMPO BIANCONERO

22/03/2022



image

ALTIERI PER IL CENTROCAMPO BIANCONERO
Rush finale della stagione per il Fanfulla che per farsi trovare pronto per la serie di appuntamenti ravvicinati che lo attende aggiunge in mediana anche la qualità di Antonio Altieri.
Classe 2002, Altieri, residente nel Milanese, ha effettuato tutta la trafila nei settori giovanili di realtà di prim’ordine del panorama calcistico nazionale. Dopo l’esperienza al Brescia il passaggio al Genoa, al Parma e alla Fermana. In questa stagione, nel corso della finestra di mercato invernale, l'approdo al Carbonia, nel girone G di Serie D. Già da alcune settimane però il 19enne, vent’anni il prossimo 25 aprile, si sta allenando alla corte di mister Bonazzoli. Sabato la firma ufficiale e l’invio della documentazione alla Lnd, appena in tempo per prendere parte alla vittoriosa trasferta in casa della Sammaurese.
Centrocampista dotato di ottima tecnica, Altieri può essere impiegato anche sulla trequarti.

“Sin da subito mi sono trovato molto bene al Fanfulla. Sia con lo staff tecnico che con i compagni ho creato nel giro di pochi giorni un buon rapporto. Siamo un bellissimo gruppo. Ora ci attendono dieci partite, tutte importanti e a livello personale mi metterò in ogni momento a disposizione del mister e della squadra, così come dei sostenitori che ci seguono sempre. Quello che posso promettere è che lotterò sino all’ultimo respiro”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor