DESIGNAZIONI ARBITRALI

18/03/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà la Signora Valentina Finzi della sezione di Foligno a dirigere Sammaurese-Fanfulla, gara valevole per la ventesima giornata del girone D di Serie D, recupero prima di ritorno, in programma domenica alle 15 al Macrelli di San Mauro Pascoli. A coadiuvare Finizi saranno i Signori Massimo Vagheggi e Luca Mantella, rispettivamente delle sezioni di Arezzo e Livorno.
Sarà invece il Signor Marco Gambirasio della sezione di Bergamo a dirigere Fanfulla-Castellanzese, gara valevole per la diciannovesima giornata, quarta di ritorno, del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato al Restelli di Tavazzano. A coadiuvare Gambirasio saranno i Signori Matteo Carissimi e Marco Cogrossi, rispettivamente delle sezioni di Crema e Cremona.