Articoli e Notizie

PRIMO MEMORIAL SORDI

17/03/2022



image

PRIMO MEMORIAL SORDI
Due domeniche di calcio giovanile in ricordo di Berto. Perché l’amore e l’impegno sempre profuso per il Fanfulla nessuno lo scorderà mai. E per rendergli giusto omaggio quale momento migliore se non due tornei sul prato verde della Dossenina con i Guerrieri del futuro impegnati? Domenica 20 e 27 lo stadio di viale Pavia è pronto ad accogliere ben quattro società professionistiche nel corso del torneo in ricordo dell’ex vicepresidente e gestore degli impianti bianconero deceduto poco più di un mese fa.
Si parte appunto domenica 20, con in campo i Pulcini 2011 bianconeri che affronteranno i pari categoria di Cremonese, Fiorenzuola e Pergolettese. Un quadrangolare sette contro sette con il primo calcio d’inizio fissato alle 15 con Fanfulla-Fiorenzuola e Cremonese-Pergolettese, a cui seguiranno poi le altre partite alle 15.45 e alle 16.30. 
Ancora ospite la Cremonese domenica 27 nel triangolare degli Esordienti a nove che vedrà presente anche l’Atalanta. Si parte alle 10 con Fanfulla-Cremonese, seguito alle 10.50 da Atalanta-Cremonese e alle 11.40 da Fanfulla-Atalanta. 
Durante entrambe le giornate del Memorial dovranno essere rispettate le normative vigenti in materia sanitaria per il contrasto al Covid19. Sarà attivo il servizio bar.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor