Articoli e Notizie

LA GRIFFE DI TRE GAZZELLE SULLA MAGLIA DEL GUERRIERO

18/01/2022



image

LA GRIFFE DI TRE GAZZELLE SULLA MAGLIA DEL GUERRIERO
Ci sarà il logo delle Tre Gazzelle sulla pluricentenaria divisa da gioco bianconera del Fanfulla. Lo storico locale milanese è per la stagione 2021-2022 il main sponsor del Guerriero. 
Inserito nel centro di Milano, nel cuore pulsante del capoluogo regionale, le Tre Gazzelle è una delle attività che può vantare una presenza nel panorama commerciale della città risalente alla prima meta del Novecento. Nato nel 1948, Tre Gazzelle negli anni ha saputo imporsi grazie alla passione, alla selezione oculata degli ingredienti da proporre ai suoi clienti, con la lavorazione dei prodotti compiuta direttamente nei laboratori interni e, tra le proposte di punte, il gelato artigianale realizzato ogni mattina con frutta e latte fresco, senza conservanti o additivi chimici. Una filosofia che da sempre ha guidato le Tre Gazzelle, vero punto di riferimento per i residenti ma anche per le migliaia di turisti che ogni giorno visitano Milano e fanno tappa nel locale di corso Vittorio Emanuele II per una colazione, uno spuntino o un pasto completo con piazza Duomo a pochi metri.
Basta collegarsi al sito www.tregazzellemenu.it o alla pagina Instagram @letregazzelle per scoprire menù e curiosità per uno dei locali più apprezzati di Milano. 
#forzavecchiocuorebianconero

 

I nostri sponsor