BUON NATALE

25/12/2021

🎄L'Asd Fanfulla augura a tutti i suoi tesserati, tifosi e sostenitori i migliori auguri di un sereno Natale.
In prima persona il presidente Luigi Barbati vuole salutare il popolo bianconero.

"Sarà anche per quest’anno purtroppo un Natale diverso dal solito, in cui ci vengono chiesti tanti sacrifici e un maggior numero di attenzioni rispetto a quanto mai avremmo immaginato. Ma deve essere anche, e nuovamente, un momento di riflessione per ognuno. E io, orgogliosamente presidente di questa società, non posso che soffermarmi su alcuni aspetti. Partiamo dalla prima squadra, con un girone d’andata che si deve ancora chiudere e che è sicuramente migliorabile per quanto riguarda i risultati. Come già detto, dispiace davvero chiudere un rapporto in corsa, così come fatto anche con la Juniores Nazionale, l’ultimo step prima dell’approdo nel calcio dei grandi. Oggi però voglio ricordare principalmente il settore giovanile, i suoi piccoli calciatori e gli allenatori ed istruttori che sempre, anche in questo periodo complicato per via della pandemia, non fanno mai mancare il loro supporto. Ai baby Guerrieri invece dico di continuare a credere nei loro sogni: per noi il settore giovanile, che sia agonistico o di base, ha sempre una primaria importanza. A voi ricordo i tanti giocatori che hanno svolto tutta la trafila arrivando sino alla prima squadra, sia nel recente passato che anche negli ultimi mesi. Non mollate mai e continuate a divertirvi. Sorriso e tranquillità che non dovrà mai mancare in nessuno di noi. E il mio augurio migliore va anche ai volontari, sempre disponibili ad ogni ora ed in ogni stagione. Anche senza di loro non sarebbe Fanfulla. Infine, ma non di certo per importanza, un saluto e un abbraccio a tutti i nostri tifosi che ci seguono con affetto in ogni frangente, non mancando mai nel supportare i ragazzi in campo facendo anche chilometri e chilometri. Per me, per la squadra, siete importantissimi. Buon Natale".