Articoli e Notizie

SANOGO E LO STAGE AL CAGLIARI

20/12/2021



image

SANOGO E LO STAGE A CAGLIARI
La scorsa settimana è stata sicuramente una delle più importanti, se non la più importante, della fresca carriera del nostro Ahmed Sanogo. 
Dopo la convocazione con la Rappresentativa della Serie D Under18, per lo stage dell’area nord, l’esterno offensivo classe 2004 ha svolto quella che possiamo definire una vera e propria settimana tipo con il Cagliari. Volo lunedì per la città isolana, allenamenti con la selezione Primavera e rientro giovedì pomeriggio, i sardi erano impegnati nel campionato di categoria con l’Hellas Verona venerdì, per poi essere impiegato sabato nella trasferta di Bagnolo in Piano con i compagni del Fanfulla. Un’esperienza sicuramente arricchente per il 17enne bianconero che tra allenamenti e partitelle ha saputo farsi valere facendo emergere le sue qualità.

“Una settimana bellissima per me e ringrazio la società per questa opportunità che non capita sicuramente spesso, tutt’altro. Sin dal primo giorno mi sono trovato molto bene, mi hanno accolto tutti benissimo facendomi integrare nel gruppo come se fossi lì da tempo con loro. Oltre ai compagni, anche lo staff tecnico non mi ha fatto mancare nulla. È stata un’esperienza importante che mi ha permesso di migliorarmi calcisticamente e come persona”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor