Articoli e Notizie

PAROLA AL DIRETTORE

06/12/2021



image

PAROLA AL DIRETTORE 
È sicuramente insoddisfatto della partita di ieri e sta già lavorando anche sul miglioramento della rosa il direttore sportivo del Guerriero Rino D’Agnelli. La sconfitta di ieri è per tutti un boccone amaro da digerire, giunta con due gol incassati nel giro di 120” dopo essere passati in vantaggio e non aver vissuto particolari pericoli seppur non mettendo in campo una buona prestazione
Questa l’analisi del direttore sportivo nell’immediato dopopartita.

“La mia esperienza è tale da avermi fatto stare un sabato intero a pensare su che partita sarebbe stata, per poi trasferire a tutti il risultato dei miei pensieri. Sapevo che sarebbe stata una partita molto difficile, soprattutto dal punto di vista mentale perché saremmo andati ad affrontare una squadra che, nonostante la posizione di  classifica, è in salute e che nelle ultime partite ha messo in campo prestazioni importanti. Per noi sarebbe stato un esame di maturità al quale purtroppo ci siamo presentati facendo scena muta venendo quindi rimandati. Sono molto arrabbiato perché la vittoria ci avrebbe consentito di assaporare il brivido di posizioni più nobili. Ora facciamo tesoro della sconfitta e della brutta prestazione, lecchiamoci le ferite e rimbocchiamoci le maniche perché già da mercoledì abbiamo la fortuna e la possibilità di rifarci”.

Con la finestra di mercato aperta, D’Agnelli è al lavoro per qualche ritocco della rosa.

“Ovviamente non staremo a guardare. Indipendentemente da questa partita conoscevamo bene le nostre lacune. Per fare scelte giuste ed  intelligenti, compatibilmente con i nostri obbiettivi, bisogna essere lucidi ed equilibrati. Già in settimana opereremo delle scelte atte al miglioramento della rosa, sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista della personalità, perché per giocare a Lodi e nel Fanfulla oltre che le qualità tecniche e fisiche ci vogliono anche gli attributi. Questo connubio andrò a ricercare  nei nuovi arrivi”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor