GIUDICE SPORTIVO

05/10/2021

GIUDICE SPORTIVO
Due giornate per mister Omar Nordi e altrettante per Omar Laribi. Questo quanto sancito dal Giudice Sportivo a seguito delle espulsioni ricevute dal tecnico bianconero e dal centrocampista classe 1986.
Mister Nordi è stato allontanato dal terreno di gioco al 35’ della ripresa, negli attimi immediatamente successivi alla rete messa a segno, ed annullata, di Laribi. <<Per avere rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato>> si legge nel comunicato emesso.
Dovrà osservare dalla tribuna il match di domani con il Progresso e anche quello di domenica con il Mezzolara anche Laribi. L’espulsione è arrivata a partita già terminata, poco prima dell’ingresso nel tunnel che porta all’area spogliatoi. <<Per avere, al termine della gara, rivolto ripetute proteste accompagnate da frasi irriguardose all'indirizzo dell'Arbitro e dell'A.A. Si allontanava solo grazie all'intervento dei dirigenti della propria società>> si legge come motivazione al doppio turno di stop.