Articoli e Notizie

LA RIPARTENZA SECONDO LARIBI

17/08/2021



image

LA RIPARTENZA SECONDO LARIBI
Tre giorni di riposo e oggi di nuovo in campo i giocatori del Fanfulla. I bianconeri sotto il caldo sole di Tavazzano hanno svolto la prima seduta d’allenamento della settimana agli ordini di mister Nordi. Ma anche la prima al Restelli come più volte già ricordato. Quello che sarà il centro operativo settimanale del Guerriero ben lo conoscono diversi giocatori. Tra questi Laribi, sempre alla guida del gruppo in questa settimana di lavoro.
E così è stato anche oggi, con il centrocampista classe 1986 a spronare i compagni nei lavori con la palla e atletici. Il tempo ora è quello di dare quella marcia in più alla fase di conoscenza per il gruppo dopo l’approccio della scorsa settimana, dando anche la sterzata giusta per entrare in forma e mantenere alto il livello durante il corso della stagione.
Tante le note positive sino ad ora per Laribi: dal ritorno in quel di Tavazzano alle ottime qualità messe in mostra dai giovani che fanno parte della rosa di quest’anno.

“Stiamo continuando con il lavoro iniziato la scorsa settimana. Questa è la fase in cui ci si cerca di conoscere ancora di più, mettendo allo stesso tempo benzina nelle gambe. Inoltre, quella che stiamo vivendo è una sorta di settimana tipo vista l’amichevole che ci attende la domenica. Non sarà ovviamente la stessa cosa perché in questo periodo si tende sempre ad aumentare i carichi di lavoro, però pensare alla partita domenicale è bello. Tornare a Tavazzano è importante, lo scorso anno abbiamo vissuto grandi emozioni insieme quindi essere ancora qui è qualcosa di stimolante. Personalmente mi sento bene, la stanchezza si sente ovviamente, cerco sempre di dare il mio massimo superando al tempo stesso i miei limiti, nella speranza che i giovani facciano lo stesso. Proprio loro li vedo più responsabili, stanno dimostrando di avere la testa giusta per stare qua e su questo ha fatto un grande lavoro la dirigenza: continuiamo su questa strada che è quella giusta”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor