FOTO STORICHE ALLO STADIO

12/08/2021

FOTO STORICHE ALLO STADIO
Mister Paleari portato in trionfo al termine della stagione 1948-1949, quella della promozione in Serie B. Ma anche le formazioni del Fanfulla del 1911, del 1914 e degli anni ‘30 e ‘50. Per passare poi a scatti più recenti, come il Guerriero al Dall’Ara di Bologna nel campionato di Serie C 1983-1984 e il gol numero 100 in carriera dell’attuale team manager Silvio Dellagiovanna in Fanfulla-Caratese del 1994-1995.
Foto che hanno segnato la storia del Guerriero e che ora i tifosi del Fanfulla potranno ammirare ad ogni partita interna dei bianconeri. Durante le gare casalinghe infatti nella parte più alta della tribuna centrale verranno esposte poco meno di fotografie che hanno segnato momenti indelebili del club di viale Pavia. Scatti, messi su appositi pannelli, riportati in auge nel 2008, quando il Guerriero compì sfondò quota 100. Negli anni scorsi erano state poi ospitate nella sede del Club Fanfulla Fedelissimi.
Ora, grazie ai Fedelissimi Fanfulla, che si occuperanno dell’affissione ad ogni gara, saranno quindi disponibili a tutti.