INIZIO STAGIONE

01/08/2021

INIZIO STAGIONE
Manca sempre meno al via ufficiale sul campo della stagione 2021-2022. Mentre la costruzione della rosa che sarà a disposizione di mister Omar Nordi prosegue, a grandi passi si avvicina il momento di affrontare le prime sedute a meno di due mesi dal termine dello scorso campionato.
E, come da prassi, sarà la Dossenina ad ospitare il primo allenamento, in programma per lunedì 9 agosto alle 10. Ma non sarà solo la seduta di lunedì, doppia, a tenersi nel tempio di viale Pavia. La società ha infatti deciso che fino a venerdì 13 i bianconeri si alleneranno a Lodi. E saranno tutte sedute con allenamenti previsti sia al mattino che al pomeriggio, prima di alcuni giorni di pausa in vista di Ferragosto.
Dalla seconda settimana invece si torna al Restelli di Tavazzano che anche per questa stagione sarà la casa del Guerriero durante gli allenamenti settimanali.
L’accesso agli impianti, nel rispetto delle normative in vigore in materia sanitaria, è consentito, previa misurazione della temperatura all’ingresso da parte di personale addetto.
Verrà invece pubblicato nei prossimi giorni un calendario degli impegni amichevoli precampionato: vista l’impossibilità attuale di poter godere della massima capienza, al momento rimangono le direttive dello scorso campionato, la società si sta adoperando per garantire nuovamente la trasmissione in diretta delle partite.