Risultati settore giovanile

18/09/2017

Juniores Regionali A

Cavenago Fanfulla - Pozzuolo Calcio 1-0

Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Abbattista,che si riscattano dopo la sconfitta all'esordio contra la Barona.

Decide un tiro da fuori area di Ghizzoni.

Allievi Regionali B -2002-

Ausonia - Cavenago Fanfulla 3-0

Partita equilibrata fino al gol del vantaggio trovato al 25' su un tiro cross da 30m. Dopo lo svantaggio la squadra non riesce ad alzare la testa e a reagire. Nel secondo tempo, dal 62' al 66' subiamo i due gol che chiudono la partita.Gara giocata sottotono da tutto il collettivo. Un augurio di una pronta guarigione a Maestroni che ha subito un grave infortunio al ginocchio

Giovanissimi Regionali A

Cavenago Fanfulla - Ausonia 1-1

Partita dai due volti,primo tempo pessimo non riusciamo a giocare un pallone più per demerito nostro che per la bravura della squadra avversaria meglio nel secondo tempo.Subiamo subito il goal avversario su rigore ma siamo bravi a non mollare e riusciamo a pareggiare con Aiolfi .