Intervista al DG Virginio Gandini

07/09/2017

L'inizio del campionato è agli sgoccioli, Domenica 10 Settembre alle 15.30 arriva alla Dossenina il Legnano,il nostro ufficio stampa ha intervistato il Direttore Generale Virginio Gandini per sapere le sue impressioni

Virginio come ti trovi a lavorare assieme al Direttore Sportivo Ennio Vanelli?

"Mi sto trovando molto bene perchè io cerco di essere più deciso nei modi mentre lui invece è un pacificatore,questo suo modo di agire a volte mi consente di riflettere. Ci completiamo"

Siete soddisfatti della campagna abbonamenti?

"Si molto positiva, colgo l'occasione per ricordare il concorso sulla pagina Facebook Cavenago Fanfulla  che consente di poter vincere un abbonamento Gold per il campionato"

Come nasce l'idea di riportare al Guerriero Andrea Ciceri e Silvio Dellagiovanna?

"Andrea e Silvio sono 2 persone che stimo e ho avuto modo di conoscere bene nel corso della mia carriera, hanno un grande lato umano e capacità tecniche,inoltre sono legati a questo ambiente"

Come sono i rapporti col territorio e quali sono gli obiettivi futuri della società ?

"Rapportarmi con le autorità e gli sponsor del territorio è fondamentale perchè calcisticamente rappresentiamo una gran fetta del Lodigiano, l'obiettivo più importante della società è crescere,sia da un punto di vista dell'immagine sia ovviamente dal punto di vista tecnico con il lavoro in proiezione verso il futuro del nostro settore giovanile"