Articoli e Notizie

COLOMBI E MANGIAROTTI LASCIANO IL FANFULLA

02/01/2021



image

COMUNICATO UFFICIALE
L’Asd Fanfulla comunica la conclusione del rapporto nella giornata odierna con i giocatori Matteo Colombi e Christian Mangiarotti.

Colombi, attaccante classe 1994, giunto in bianconero l’estate scorsa dopo l’esperienza nel 2019-2020 alla Sanremese, ha disputato in tutto 9 partite, 8 da titolare, subentrando dalla panchina solo nella trasferta sul campo della Casatese (544’ giocati in tutto), mettendo a segno una rete, su rigore, nella vittoria per 5-0 del 1 novembre sul Desenzano Calvina.

Mangiarotti, attaccante classe 1991, a sua volta acquisto estivo del Guerriero dopo la stagione vissuta allo Sporting Franciacorta, è andato a segno invece in 2 occasioni. Alla prima giornata, con avversario il Breno, ha messo in rete in pieno recupero il rigore che ha fissato il risultato sul 3-0 finale. Altra rete nell’extratime, su azione, quella siglata al Desenzano Calvina. In 8 presenze, 2 da titolare, con Casatese e Scanzorosciate, sono 301 i minuti raccolti. 

Ad entrambi l’Asd Fanfulla augura le migliori fortune personali e calcistiche e li ringrazia per la disponibilità e la professionalità dimostrate alla causa bianconera.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor