Articoli e Notizie

BUON NATALE DAL PRESIDENTE

25/12/2020



image

BUON NATALE DAL PRESIDENTE
A nome di tutto l’Asd Fanfulla voglio porgere i più cari e sinceri auguri a tutti i cuori bianconeri.
Quello che passeremo sarà un Natale diverso dal solito, con ancora tante persone che stanno soffrendo e che hanno sofferto in questo 2020 difficilissimo e tragico. Per questo mi ritengo e ritengo tutti noi fortunati perché ogni settimana, ogni domenica, possiamo dedicarci a ciò che amiamo, il calcio e il nostro Fanfulla.
Desidero ringraziare i giocatori e lo staff tecnico, ragazzi e uomini veramente d’oro, sempre disponibili e sempre pronti a mettersi in gioco dentro e fuori dal campo. Non dimentico però chi fa anche un grande lavoro all’esterno del campo, dai collaboratori a tutto lo staff dirigenziale che ogni giorno è impegnato per costruire il Fanfulla di oggi e di domani. Tutti gli allenatori ed istruttori del settore giovanile poi e le famiglie dei piccoli Guerrieri, perché anche senza di loro non sarebbe Fanfulla.
Un grazie sentito anche a tutte le realtà imprenditoriali che ci sono vicine, qualcosa da non dimenticare perché non hanno deciso di lasciarci nonostante sempre quest’anno difficile li abbia privati di molto.
Ma un grosso abbraccio va anche ai tifosi, lontani fisicamente ma sempre vicini con il cuore e con l’anima ai nostri colori giorno dopo giorno, domenica dopo domenica.
La lista di persone da ringraziare sarebbe lunghissima e rischierei di dimenticare qualcuno, cosa che non vorrei mai perché per me ogni singola tessera che compone il Fanfulla è importante quanto le altre. Per questo dico grazie a tutti e Buon Natale, nella speranza che il 2021 porti con sé tutti quei sorrisi e quegli abbracci che ci sono stati ingiustamente tolti nel 2020.

Il vostro presidente
Luigi Barbati

I nostri sponsor