Articoli e Notizie

NON C’È PACE PER IL GUERRIERO : RIPRESA DEL CAMPIONATO ANCORA RINVIATA

30/11/2020



image

NON C’È PACE PER IL GUERRIERO: RIPRESA DEL CAMPIONATO ANCORA RINVIATA
Doveva essere il 29 novembre, poi il 6 dicembre. Oggi la nuova doccia fredda per il Fanfulla che, non avendo partite da recuperare, dovrà attendere il 13 dicembre per tornare a disputare una partita di campionato, un mese e mezzo dopo l’impegno con il Desenzano Calvina.
A definire il nuovo rinvio la LND nella giornata di oggi, a seguito della pubblicazione poche ore prima da parte della FIGC del protocollo che introduce nuove norme e soprattutto conferisce la possibilità di utilizzo di tamponi antigenici (il “test rapido”). Il 6 quindi spazio agli ulteriori recuperi rimanenti, Vis Nova Giussano-Caravaggio e Desenzano Calvina-Sona, mentre il 13 si ripartirà sempre dalla settima giornata, con il Guerriero sul sintetico della Casatese come avrebbe dovuto essere già tra sei giorni. Ma così non sarà.
Rinvio anche per la Juniores Nazionale. Qui l’attesa si prolunga, fino al 2 gennaio, con ripresa fissata per la settimana successiva con le gare che si sarebbero dovute giocare il 31 ottobre (Progresso-Fanfulla).
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor