GRAZIE A LG ITALIA SRL

02/10/2020

Tutto pronto al Restelli di Tavazzano in vista della prima partita ufficiale della stagione del Guerriero. Mentre i ragazzi di mister Ciceri si preparano sul campo per arrivare al meglio all’impegno con il Breno, la società si è mossa con decisione per rispettare a pieno tutte le normative contenute nel protocollo sanitario. E proprio per garantire i migliori standard ai propri giocatori e a tutti coloro che ogni giorno sono presenti al centro sportivo, il presidente Luigi Barbati è lieto di annunciare la partnership instaurata con LG Italia. Grazie infatti alla collaborazione venutasi a creare tra la società bianconera e l’importante realtà con sede in località Polledera a Lodi, ora il Guerriero ha a disposizione materiali e strumentazione all’avanguardia per la sanificazione di tutti gli ambienti in sua gestione, dagli spogliatoi, ai locali lavanderia e magazzini. Un grazie quindi da parte del presidente Barbati e da tutto il Fanfulla a LG Italia per il supporto e l’attenzione dimostrata per i colori bianconeri.