Articoli e Notizie

Quarto test amichevole

19/08/2017



image

Il Guerriero batte 3 a 2 Albinoleffe Berretti 

Positivo anche il quarto test, vittoria e qualche esperimento tattico. Ciceri ha provato per l'arco di tutta la partita il 4 2 3 1 tenendo inizialmente fuori alcuni dei titolari.
Quindi  ecco la formazione in porta Cozzi centrali Evola Patrini terzini Nikolov (altra brillante prova in questo ruolo) Colombi 
esterni Cambielli Cissè interni Arodi Capella ad agire sulla trequarti Palmieri e unica punta Caselli.
Dopo 2 minuti si gonfia la rete segnano in mischia gli ospiti con Sow 0 a 1 
Immediata risposta con tiro di Caselli innescato da Nikolov conclusione centrale. 
11esimo sempre Caselli protagonista prova al volo palla a lato 
13esimo ribaltamento di fronte ospite con Seck che serve Sow da posizione favorevole spara alto.
Frizzanti i giovani dell'Albinoleffe ci riprovano e sfiorano la seconda rete al 16esimo sciupa Ganea. 
Un minuto dopo Palmieri dai 20 metri respinta la sua conclusione su calcio piazzato , sempre lui poco dopo serve con un filtrante Caselli a tu per tu col portiere non trova lo specchio della porta. 
19esimo Palmieri raccoglie una sfera sporcata dalla difesa calcia un bolide a lato di poco 
22 esimo GOAL pareggio di Cissè di testa batte Pagno, assist di Colombi cross al bacio dalla sinistra. 
Qualche minuto senza particolari episodi fino al 34esimo dove il pressing di Caselli fa perdere palla alla difesa la recupera Palmieri che ci riprova dal limite senza trovare il goal. 
37 esimo Caselli si ripresenta davanti al portiere ma anche questa volta palla a lato
FINE PRIMO TEMPO 
nel pre partita presentazione di Zingari (foto)  il quale giocherà tutto il secondo tempo.
ecco le sue prime impressioni " Sto molto bene fisicamente mi sono allenato tramite un programma e da 2 giorni sono entrato a far parte del gruppo che è ottimo ci sono davvero dei bravi ragazzi. Per me tutto nuovo perche non conoscevo nessuno prima ma so la storia del Fanfulla e l'importanza del suo blasone, a Sant'Angelo mi sono trovato molto bene il mio intento resta sempre quello: fare il bene della squadra poi certo mi piacerebbe togliermi anche qualche soddisfazione personale ma sarà il campo a dirlo. Posso giocare in tutti i ruoli dell'attacco il mio record di goal 18 a Cinisello sono cresciuto nell'Inter pur tifando Milan".  

Assieme a Zingari subentrano: Battaglino Brognoli Ballerini Romano Oddone Laribi 
al 10ecimo vantaggio GOAL azione di forza sulla fascia destra che apre la difesa e Caselli stavolta non perdona siglando il 2 a 1 
12esimo Zingari prova a sorprendere il portiere da metà campo il quale riesce a mettere una pezza in extremis. 
20 LARIBI fa tris 3 a 1 finalizzando un'azione corale.
25esimo Romano sbaglia il disimpegno ma Ballerini evita in tuffo il goal. 
32 Zingari delizia il pubblico partendo da destra e puntando dritto verso la porta uscita del portiere pallonetto dell'attaccante sfera di poco alta. 
44GOAL del 3 a 2 la difesa viene sorpresa dall'inserimento di Travellini che colpisce il palo poi sfera in rete 
Triplice fischio
Post partita 
Andrea Ciceri " Prove tattiche con eccellenti risultati, bene i giovani impiegati sin dal calcio d'inizio considerato poi che siamo nel picco dei carichi i ragazzi hanno dato tanto sul piano della corsa. Entriamo in quella che sarà la settimana che porta alle partite agonistiche. Bisogna continuare a lavorare bene come fatto fino ad ora per arrivare pronti"
Omar Laribi (capocannoniere del pre campionato 3 goals) 
"Vincere fa sempre bene ci aiuta perche ormai l'inizio della stagione si avvicina. Vogliamo fare bene anche in coppa italia deve poter essere la nostra rampa di lancio, contento per i goals ma quelli che contano devono ancora arrivare.
Mi sto trovando bene qui a Lodi c'è tutto per fare qualcosa di importante, io sono a completa disposizione del mister 4 3 3 o 4 2 3 1 a seconda della tattica può cambiare il mio modo di agire ma risponderò presente".

I nostri sponsor